Bridgestone Dueler H/P Sport

Bridgestone Dueler H/P Sport

Bridgestone Dueler H/P Sport
315 /35 R20 110Y
Estive
* BMW FR XL
291.01 € (IVA Incl.)
  • GARANZIA 
    Solo pneumatici nuovi e garantiti.
  • Consegna 
    Compra subito per riceverli entro il Venerdì 5 Aprile 2024.
  • INSTALLAZIONE 
    Costi di installazione certi e garantiti, presso gommisti professionali in tutta Italia.

Pneumatici 315 /35 R20 110 Y Bridgestone Dueler H/P Sport

Pneumatici Bridgestone Dueler H/P Sport per le misure 315 /35 R20 110 Y al costo di 291.01 € IVA Inclusa con spedizione gratis e consegna entro 24/48 ore.

Gli pneumatici sono il più importante sistema di sicurezza attivo presente sulla vostra auto; sono direttamente responsabili degli spazi di arresto in frenata e della tenuta di strada, in curva e durante manovre di emergenza (come ad esempio per evitare un ostacolo).

Acquistando gomme online per la tua auto da noi hai la certezza di ricevere il maggior livello di garanzia possibile, prima e dopo l’acquisto.

2014
#2 classificato

Buono

Punti di forza: handling su asciutto, prevenzione aquaplaning trasversale, silenziosità. Punti deboli: frenata su bagnato, handling su bagnato.

2011
#3 classificato

Molto consigliato

Molto buono su asfalto e su sabbia, buona resistenza all'aquaplaning e aderenza in curva. Punti deboli: scarso nella guida su sterrato e su erba.

2013
#3 classificato

Consigliato

Punti di forza: trazione su fango, aquaplaning in curva – Punti deboli: frenata su bagnato, resistenza al rotolamento, rumorosità di marcia, prezzo relativamente alto

2011
#4 classificato

Consigliato

Punti di forza: resistenza all'aquaplaning, handling su strada asciutta e guida su asfalto. Punti deboli: frenata su bagnato, resistenza al rotolamento, trazione su sabbia moderata, rumorosità di marcia.