Michelin E Primacy

Michelin E Primacy

Michelin E Primacy
205 /55 R16 91V
Estive
99.98 € (IVA Incl.)
  • GARANZIA 
    Solo pneumatici nuovi e garantiti.
  • Consegna 
    Compra subito per riceverli entro il Lunedì 8 Aprile 2024.
  • INSTALLAZIONE 
    Costi di installazione certi e garantiti, presso gommisti professionali in tutta Italia.

Pneumatici 205 /55 R16 91 V Michelin E Primacy

Pneumatici Michelin E Primacy per le misure 205 /55 R16 91 V al costo di 99.98 € IVA Inclusa con spedizione gratis e consegna entro 24/48 ore.

Gli pneumatici sono il più importante sistema di sicurezza attivo presente sulla vostra auto; sono direttamente responsabili degli spazi di arresto in frenata e della tenuta di strada, in curva e durante manovre di emergenza (come ad esempio per evitare un ostacolo).

Acquistando gomme online per la tua auto da noi hai la certezza di ricevere il maggior livello di garanzia possibile, prima e dopo l’acquisto.


Descrizione del e.Primacy

I pneumatici Michelin e.Primacy offrono un’esperienza di guida eccellente per coloro che cercano prestazioni e sicurezza durante la stagione estiva. Questi pneumatici estivi sono progettati per garantire una trazione affidabile su strade asciutte e bagnate, offrendo una guida stabile e reattiva.

Grazie alla tecnologia Michelin, assicurano una frenata efficace e una riduzione del rischio di aquaplaning su superfici bagnate. La mescola di gomma avanzata e il design del battistrada ottimizzato offrono un’elevata durata chilometrica e una guida silenziosa.

I pneumatici Michelin e Primacy sono sinonimo di comfort e sicurezza, offrendo una riduzione delle vibrazioni e un’efficienza nel consumo di carburante. Su cerchigomme.it, troverai una vasta selezione di pneumatici Michelin e assistenza esperta per trovare il modello perfetto per la tua auto.

Godi di una guida confortevole e sicura durante la stagione estiva con i pneumatici estivi Michelin e.Primacy.

MICHELIN: 130 ANNI DI INNOVAZIONI

Dal 1889, Michelin propone le sue innovazioni per una mobilità più sicura, pulita ed efficiente, per le persone e i beni. È un brand di riferimento nel mercato delle soluzioni per pneumatici, delle competizioni e dei viaggi. Michelin è un leader mondiale che offre a tutti una strada verso il futuro: questo è il cuore della sua missione.