Nokian Wr D4

Nokian Wr D4

Nokian Wr D4
215 /45 R16 90H
Invernali
3PMSF M+S XL
150.52 € (IVA Incl.)
  • GARANZIA 
    Solo pneumatici nuovi e garantiti.
  • Consegna 
    Compra subito per riceverli entro il Lunedì 8 Aprile 2024.
  • INSTALLAZIONE 
    Costi di installazione certi e garantiti, presso gommisti professionali in tutta Italia.

Pneumatici 215 /45 R16 90 H Nokian Wr D4

I Pneumatici Nokian Wr D4 sono gomme invernali che garantiscono buone prestazione e ottima tenuta sia sull’asciutto che sulla neve. Puoi acquistare questi modelli di pneumatici per le misure 215 /45 R16 90 H al costo di 150.52 € IVA Inclusa con spedizione gratis e consegna entro 24/48 ore.

Ricordiamo che il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Grazie alla nostra rete di installatori professionali in tutta Italia inoltre il montaggio è un gioco da ragazzi: puoi infatti scegliere la spedizione diretta al gommista con costi certi e installazione su appuntamento deciso da te.

2015
#2 classificato

Molto consigliato

Punti di forza: il migliore su strada asciutta, frenata su nevePunti deboli: prestazioni su bagnato

2016
#2 classificato

Buone prestazioni in condizioni invernali, su neve, asfalto bagnato ed asciutto, buono il consumo di carburante. Equilibrato. Leggero sovrastezo su neve e bagnato.

2016
#2 classificato

Il migliore sulla neve per spazi di arresto in frenata e grip. Molto buono su asciutto, ottima ressitenza all'aquaplaning, buono sul bagnato, silenzioso. Consumi di carburante leggermente superiori ai migliori nel test.

2016
#3 classificato

Buono su asciutto, buono per consumo di carburante, buono su neve e ghiaccio. Usura superiore ai migliri, spazi di frenata sul bagnato leggermente inferiori ai migliori della categoria.